Vi presentiamo il materiale ufficiale del Motoclub Monferrato, disponibile per tutti i soci, appassionati e sostenitori:

Maglia da Gara, il top della gamma prodotta da Pivesso, presente la cerniera per leatt brace. Traforata su braccia e fianchi per una massima traspirabilità. Nome e numero su richiesta inclusi nel prezzo.
Disponibile in tutte le taglie.
Prezzo 50 euro, oppure in omaggio a tutti i possessori di una licenza FMI rilasciata dal Motoclub Monferrato valida per l'anno in corso.

Maglia da Gara Vintage, il top della gamma prodotta da Pivesso, presente la cerniera per leatt brace. Traforata su braccia e fianchi per una massima traspirabilità.
Disponibile in tutte le taglie.
Prezzo 50 euro.

T-shirt Motoclub Monferrato, di colore diverso ogni anno con loghi e scritte bianche. Disponibile in tutte le taglie.
Prezzo 8 euro, oppure in omaggio a tutti i possessori di una tessera FMI rilasciata dal Motoclub Monferrato valida per l'anno in corso.

Felpa Motoclub Monferrato, in colore blù con logo regione Piemonte e FMI, le scritte sono ricamate. Disponibile in tutte le taglie. Prezzo 40 euro.

Giacca Motoclub Monferrato, prodotta da Payper, in colore nero, impermeabile, interno in pile comprensivo di tasche. Dispobinile in tutte le taglie. Prezzo 45 euro.

Kit grafiche ufficiale Motoclub Monferrato, disponibile per tutte le moto di qualsiasi cilindrata, nome e numero inclusi nel prezzo. Il colore di sfondo varia in funzione della motocicletta.
Il kit comprende:
  • Convogliatori aria