| Storia | Dove siamo | Organico | Contatti |

Il nostro sodalizio nasce nell'estate del 2008 dall'idea di un manipolo di motocrossisti casalesi, che a causa l'annullamento di una competizione si sono ritrovati per una pausa estiva lontano dai campi da cross, e tra un tuffo in piscina e una birra si è decisa la costituzione di un nuovo motoclub.
Questa idea, balenata nelle menti dei fondatori fino al termine dell'anno agonistico, ha l'obbiettivo di riattivare la passione per le due ruote nella zona del Monferrato, riunendo gli appassionati più navigati ed avvicinando nuove leve a questo fantastisco sport qual'è il motociclismo.
Col giungere dell'inverno si è definito il consiglio direttivo, comprendendo anche membri con esperienza decennale nel campo Federale al fine di dare un concreta stabilità al neonato motoclub, ed abbiamo intrapreso l'iter di costituzione presso l'Ufficio Federale FMI di Torino ottenendo già da subito un positivo consenso.
Con l'avvento del nuovo anno è stata ufficializzata la costituzione del Motoclub, ricevendo quindi il materiale dall'Ente Federale al fine di permetterci il tesseramento dei soci ed il rilascio delle licenze agonistiche.

Tutto il resto è storia di questi giorni...