| Storia | Dove siamo | Organico | Contatti |

Il Motoclub Monferrato nasce nell'estate 2008 dall'idea di un gruppo di appassionati motociclisti casalesi. La nostra unione ha la finalità di promuovere le varie discipline motociclistiche a vari livelli: dai ritrovi amichevoli alle manifestazioni agonistiche. Un'ulteriore scopo è quello di riportare il nostro sport tra i giovani, che negli ultimi anni ha visto un notevole calo di interesse tra le giovani leve, dovuto in parte anche alla crescita dei costi per la pratica di questa disciplina.

Disponiamo di recapiti telefonici e di posta elettronica, a disposizione dei soci e di chiunque voglia maggiori informazioni per unirsi alla nostra grande famiglia.