In programma la 1^ prova di campionato regionale

Pasquetta a Cassano Spinola per i piloti del Motoclub Monferrato

Cassano Spinola - Lunedì di Pasqua, giorno di gara per i piloti del Mc Monferrato sul tecnico tracciato di Cassano Spinola (AL), per la prima prova del Campionato Regionale FMI MX1 e Interregionale MX2. Il tracciato come sempre molto tecnico e caratterizzato dall'abbondante polvere che si sprigiona durante le manche, ha un po' penalizzato i nostri piloti, che non hanno spuntato neanche una partenza, a parte per l'ottima prestazione di Alessandro Lasagna che nella difficile batteria dei 2T, è riuscito a partire in testa in entrambe le manche. MX1 Over 40: 8° Imarisio Adriano. MX2 Interregionale: 13° Lorenzo Bongiovanni (C.C.Casale), ormai inossidabile pilota di Rosignano, è tornato alle gare di cross, dopo quasi un anno di assenza, e come sempre si è fatto notare, 27° Davide Italiano, 28° Alessandro Ratti, costretto al ritiro nella seconda manche per una brutta caduta in partenza, 31° Marco Marangon, 39° Alberto Lupano. 2 Tempi: 5° Alessandro Lasagna autore di due ottime partenze in questa difficile categoria. Prossimo appuntamento per il Cross è domenica 1 maggio sul tracciato di Vercelli per la seconda prova di Campionato Regionale FMI MX2, mentre per quanto riguarda l'Enduro, il ritrovo per la seconda uscita de “I giovani e l'Enduro” è alle 8:30 nel piazzale antistante l'hotel Business, con partenza ore 9:00.