Ottimo inizio per i piloti del Mc Monferrato

Regionale MX1 ASI - Winter X Trophy

Luca Arimatea 1° posto Kavasaki

Chieve - Rivarolo Mantovano - Entusiasmante inizio di stagione per i portacolori del Mc Monferrato che da quest’anno si schiera in due federazioni, la consolidata FMI e la nuova ASI. Questa domenica 8 marzo si sono disputate le prime gare; per quanto riguarda ASI, si è corso la 1° prova di Regionale MX1 a Chieve (CR) dove Federico Aprile e Davide Capellino si sono distinti con tempi veloci sul giro e ottimi piazzamenti. Expert MX1: 4° Aprile Federico e 17° Gino Roberto. Master MX1: 5° Capellino Davide. Sul crossodromo di Rivarolo Mantovano si è disputata la seconda prova del trofeo “Winter X Trophy” dove Luca Arimatea si è aggiudicato il gradino più alto del podio Kawasaki. Un po’ di sfortuna per Elder Firino che si aggiudica la 5° posizione Suzuki. La prima prova, si è disputata la scorsa domenica sul tracciato internazionale di Arco di Trento, dove Luca Arimatea ha sempre trovato il podio classificandosi 3° assoluto Kawasaki, altro pilota a podio per il Mc Monferrato, Elder Firino 3° assoluto Suzuki. L’appuntamento per tutti i piloti e soci del Moto Club Monferrato è martedì 17 marzo, ore 20:00 presso l’Operetta, per l’annuale aperitivo di inizio stagione agonistica, con la consegna delle maglie gara e relative t-shirt 2015.