4° Prova Campionato Regionale FMI MX1 & MX2

Crossodromo La Gamellona

Andrea De Marchi

Paroldo (CN) - Domenica 6 luglio sul crossodromo di Paroldo si è corsa la quarta prova di campionato regionale FMI MX1 e MX2. Il crossodromo “la Gamellona”, di Paroldo, tra i più rinomati del nord Italia, si è vestito a festa per l’occasione, pista perfetta fino alle ultime manche del tardo pomeriggio. Gli alfieri del Motoclub Monferrato, si sono fatti onore, con piazzamenti di tutto rispetto, su un tracciato cosi tecnico e impegnativo. Top Rider MX2: 21° Stefano Cerra, 25° Elder Firino. Territoriali MX2: 3° Marco Marangon, 9° Alex Buchicchio, 10° Fabio Di Piazza, 16° Alberto Lupano. Top Rider MX1: 6° Luca Arimatea, 17° Davide Capellino, 18° Alessandro Celestino, 19° Andrea De Marchi, 24° Federico Aprile. Territoriali MX1: 14° Adriano Imarisio, 21° Roberto Gino. La prossima gara di campionato regionale FMI, andrà in scena domenica prossima 13 luglio sul crossodromo di Bellinzago Novarese, mentre per tutti gli amanti delle due ruote tassellate ci sono ottime notizie sulla riapertura del crossodromo internazionale di Valmanera, il consiglio comunale di Asti ha accettato la richiesta burocratica per la riapertura, il primo passo è stato fatto, adesso attendiamo il “SI” della Provincia e della Regione.