Inaugurazione Stagione Agonistica 2014 Mc Monferrato

l'Operetta

Portacolori Mc Monferrato 2014

Casale Monferrato - Martedì 18 marzo si è tenuta la tradizionale apericena di inaugurazione della stagione agonistica del Mc Monferrato, e come ogni anno soci, piloti e le loro famiglie si sono ritrovati nel noto locale di Casale Monferrato, l'Operetta, per avere le richiestissime nuove t-shirt e maglie gara del moto club. Già questa domenica sono iniziate le gare, più precisamente il regionale di enduro a Granozzo (NO), dove il nostro portacolori Pietro Sansone ha portato a casa un notevole 3° posto di categoria. Per quanto riguarda il motocross, la prima di regionale si terrà domenica 30 marzo sul crossodromo di Trofarello (TO) Tutto il consiglio del Mc Monferrato ci tiene a ringraziare Davide e Alessandra, i titolari dell'Operetta, per l'impegno e l'ospitalità che ogni anno ci dimostrano.