Cena Sociale Mc Monferrato 2013

Frassinello Monferrato

III° Mx of McM

Casale Monferrato - La consueta cena sociale del Motoclub Monferrato si terrà venerdì 29 novembre presso la proloco di Frassinello Monferrato, i posti sono limitati, si deve dare conferma a Fabio Codrino entro e non oltre lunedì 25 novembre. Il direttivo del Motoclub Monferrato ha deciso che il ricavato della lotteria della cena verrà inviato in Sardegna per aiutare la popolazione dopo il disastro dei giorni scorsi. La somma non verrà inviata su C/C pubblicizzati dalla televisione e/o altro ma sarà inviata al MC GALLURA di OLBIA. Fabio stà prendendo contatto personalmente con il Sig. Alessandro Marzi che destinerà l'intera somma a chi ne ha VERAMENTE bisogno! La pagina FB di questa persona mostra realmente quello che stanno facendo con grande passione e spirito di fratellanza. Una zona che ha dato tanto al "mondo del fuoristrada", 6 giorni di enduro 2013, NON può essere dimenticata da noi appassionati!