I Rookie del Monferrato

Vialarda

I Rookie del Mc Monferrato

Crossodromo Belvedere - Presso il crossodromo Belvedere di Vialarda, domenica 12 maggio si è tenuto il Trofeo Skube FMI, che ha visto la partecipazione di una nutrita schiera di piloti del Motoclub Monferrato. Affiancati dai piloti "over" Micheletti e Baraldi, le nuove leve hanno affrontato il percorso della durata di quattro minuti circa, ricavato tra la pista da cross e il bosco sovrastante. Pietro Sansone nella classe 50 e nella E1, Luca Fioravanti nella classe E1, hanno ottenuto i migliori piazzamenti assoluti tra i nostri portacolori; Lorenzo Sassone, Federico Mezzini e Matteo Micheletti hanno gareggiato nella classe E1, mentre troviamo nella Hobby Sport, Edoardo Brezza, Michele Bausardo e Valentino Merlo.