Inaugurazione Stagione Agonistica 2013 Mc Monferrato

L'Operetta

I Piloti della stagione 2013 in forze al Mc Monferrato

Casale Monferrato - Come di consueto il Mc Monferrato ha organizzato una grande festa di apertura stagione agonistica dell'anno in corso. Tutto ciò è avvenuto martedì 26 marzo presso l'Operetta, un noto locale casalese, il quale ha “adottato” il Mc Monferrato dalla prima stagione in cui è nato, organizzando questo evento sempre in modo impeccabile. La serata si è aperta con le foto di rito, in questo caso era ospite l'Assessore allo sport Federico Riboldi, il quale ha molto gradito la cospicua affluenza di giovani piloti. Subito dopo sono state consegnate le t-shirt personalizzate Mc Monferrato stagione 2013 e le maglie gara con la nuova livrea ai piloti con licenza agonistica. Quest'anno abbiamo avuto veramente una enorme affluenza di simpatizzanti, soci e piloti nella serata, questo per noi significa che abbiamo un'approvazione da parte di tutto il circuito motoristico piemontese e non, del lavoro svolto in questi anni. Per tutti noi del consiglio, da un idea nata quasi per gioco e trasformatasi in realtà, è motivo di orgoglio e gratitudine. Un ringraziamento particolare va a Alessandra e Davide, i gestori dell'Operetta,per l'impegno che mettono sempre per rendere possibile questo straordinario evento. Il prossimo appuntamento è per la prima gara di campionato regionale FMI lunedì 1 aprile sul Crossodromo A.Rizzetto di Mirabello Monferrato, sempre che il tempo sia clemente, per tutte le altre info e news visitate il nostro sito www.motoclubmonferrato.it.