Fine Stagione Agonistica 2012

Casale Monferrato

Ultimo Regionale FMI a Bellinzago

Casale Monferrato - Stagione Agonistica 2012 ricca di successi per il Moto Club Monferrato, che svetta sulle classifiche assolute in ben tre categorie dei vari campionati regionali FMI, laureando campioni regionali per il Motocross Luca Arimatea nella difficile categoria Top Raider MX1, Paolo Pampuri nella Over 40 MX1, mentre per il Supermotard, Carlo Leopardi nella Stock. Over 21 MX2: 6° Thomas Capuzzo, 8° Davide Italiano, 17° Marco Marangon, 23° Alberto Lupano, 30° Mirko Boarino, 43° Stefano Zavattaro. Under 21 MX2: 2° Gabriele Arbini, 6° Fabio Di Piazza, 11° Matteo Bottino. Over 21 MX1: 6° Andrea De Marchi, 21° Adriano Imarisio. Over 40 MX1: 1° Paolo Pampuri. Top Raider MX2: 15° Alessandro Canepa Top Raider MX1: 1° Luca Arimatea, 10° Giacomo Filippi Riuscitissima anche quest'anno la festa del Mc Monferrato, tenutasi a metà ottobre sul crossodromo di Vercelli, che a visto affacciarsi al mondo delle ruote tassellate molte giovani leve. Come sempre uno dei nostri tanti obbiettivi è riuscire a far scoprire il nostro mondo ai ragazzi; siamo riusciti a riportare nelle nostre colline l'enduro nazionale, nel mese di luglio infatti abbiamo organizzato con successo una gara di campionato Italiano Minienduro; anche in questo caso siamo riusciti a coinvolgere molti ragazzi, che non sapevano neppure che con le moto si riuscivano a fare certe cose... Nell'inizio dell'anno 2012, dopo pressanti richieste, siamo riusciti a fare un paio di uscite de “I giovani e l'Enduro”, e cercheremo anche a inizio anno 2013 di replicare per la quarta stagione consecutiva, questa “scuola di avviamento” all'enduro per ragazzi. Da tenere sotto controllo il nostro sito per novità, appuntamenti sui campi di gara e allenamenti, www.motoclubmonferrato.it. Come consuetudine non può mancare la cena di fine anno che si terrà il 30 novembre, solo su prenotazione, per informazioni e prenotazioni, Motoforniture Codrino, in corso Valentino a Casale Monferrato.