1° Prova Campionato Regionale FMI Minienduro

Dego (SV)

Pietro Sansone

Dego (SV) - Domenica 29 Aprile si è svolta a Dego (SV) la prima prova del Campionato interregionale Piemonte e Liguria di minienduro. La gara resa molto impegnativa dalle avverse condizioni atmosferiche, la pioggia battente ha accompagnato e appesantito i giovani piloti per tutti i cinque giri del percorso e per le sei frazioni cronometrate, disputate su di un prato fettucciato reso molto viscido ed insidioso. Tra i partecipanti svetta il portacolori del Moto Club Monferrato, Pietro Sansone al suo rientro alle gare dopo due anni di assenza. Iscritto nella categoria aspiranti 50 in sella ad una HM 50 ha concluso la prova al 3° posto di classe e 7° assoluto. Pietro parteciperà quest’anno a tutte le tre prove del campionato Regionale minienduro e ad alcune prove del Campionato Italiano della specialità, una delle quali organizzata proprio dal Moto Club Monferrato a Pontestura il prossimo 22 Luglio.