Chiusura Stagione 2011 per il Mc Monferrato

Campionato Italiano nel cuore del Monferrato

Casale Monferrato - Venerdì 18 novembre, con il consueto appuntamento annuale della cena sociale, si è ufficialmente chiusa la stagione 2011 per il Moto Club Monferrato. Un intenso anno pieno di soddisfazioni sia agonistiche che morali. Un sincero ringraziamento va all'enorme gruppo di amici e soci che ci hanno aiutato ad organizzare gli eventi dell'anno, mentre i numerosi apprezzamenti fatti per il nostro impegno dai responsabili FMI ci rendono particolarmente orgogliosi. Chiusa la stagione se ne apre subito un’altra ed i ragazzi del Mc Monferrato sono già al lavoro per preparare i numerosi impegni agonistici e non, dell'anno 2012; Su tutti, la prova di Campionato Italiano FMI Mini Enduro, fortemente voluta, e fissata in data 22 luglio. Dopo anni di digiuno ritorna nel Monferrato una gara titolata di livello nazionale che rispecchiando a pieno la nostra idea di moto club è dedicata alle giovani promesse dell’Enduro e del Cross. Al comando del consiglio direttivo rimane l’ormai collaudato Presidente Giampiero Lana, Vice Presidente Mauro Merlo, Segretario Roberto Furlan. Direttore sportivo Cross Alberto Lupano, Direttore sportivo Enduro Fabio Codrino, Consiglieri: Adriano Imarisio, Stefano Zavattaro, Mirko Boarino, Giovanni Massa, Roberto Morando, Marco Bacco, Rossana Caviglia e Jenny Cavaliere. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsor per aver di fatto creato le basi su cui impostare tutti i sogni realizzati fino ad ora: Alpha Solution, Deambrosis Pneumatici Moncalvo, LoArt, Euroottica, Motoforniture Codrino, New Special Bike,Tipografia Mezzini, Centro Legnami Fassone, Bordino Oro, New Lift Ascensori, Operetta, Cicin Barlichin, Highlander, CM moto, Repetti Veicoli Blindati, Distribuzione Oli e Carburanti, BS Serramenti, Bosio Auto, Ristorante Antico Monastero, Piscine & Giardini, Pizzeria Voce del Mare, Bertolla Massimo Sabbiature, Merlo Baby Mauro & Cinzia, Agrigarden Center, Autoscuola Bertolotti, Olearo Calcestruzzi, Gioielli di Valenza, Micheletti Impermeabilizzanti, Geometra Brezza Andrea. A partire dal 12 dicembre sarà possibile effettuare la tessera FMI e licenza agonistica o sport per l'anno 2012, da Codrino Motoforniture a Casale Monferrato, in Corso Valentino. Importanti novità riguardanti la maglia gara e tutti i gadget del Mc Monferrato, le quali verranno rese note all'apertura della stagione agonistica 2012. Tutto lo staff del Moto Club Monferrato augura buone feste a tutti i suoi tesserati, piloti e alle rispettive famiglie.