Ottima prestazione del Mc Monferrato alla 3 ore a squadre

Crossodromo di Lodi

Da Sx Zavattaro, Lupano, Imarisio, Fassone

Lodi - Domenica 16 ottobre si è svolta la 10° edizione della “3 ore a squadre” sul crossodromo di Lodi, quest’ultima è stata quella con il maggior numero di partecipanti, con ben 120 squadre e 28 marathon dove i piloti del team del Mc Monferrato hanno trovato subito il feeling giusto, anche se su un tracciato molto tecnico, mai provato prima. Nelle tre ore di gara, la squadra Casalese composta da Andrea Fassone, Alberto Lupano, Stefano Zavattaro e Adriano Imarisio, si è subito dimostrata veloce in pista e ben organizzata nella gestione dei cambi pilota. Nonostante i forti “cugini” lombardi avessero più esperienza in questa gara, a suon di tempi veloci sul giro, i ragazzi del Monferrato si sono portati nella parte alta della classifica assoluta, concludendo con un ottimo 16° posto assoluto. “il livello era alto, ed il risultato è di tutto rispetto, giornata molto positiva per i miei piloti” ha commentato il presidente G.P. Lana, presente in pista con tutto lo staff dell’Mc Monferrato. Prossimo appuntamento per quanto riguarda la gare FMI, domenica 23 sul tracciato di Mirabello (AL), si disputerà la penultima prova di Campionato Provinciale.