Mx of McM

Crossodromo di Vercelli

I piloti del Mc Monferrato partecipanti all'MX of McM

Vercelli (VC) - Questa sigla inventata per l’occasione, sta’ a significare una giornata dedicata a tutti coloro nel cui petto batte un “cuore a scoppio”, nel quale ritrovarsi tutti insieme tra agonismo, passione, amicizia e perché nò, buona cucina. “L’MX of McM” vuol dire letteralmente “motocross del Moto Club Monferrato”; La festa del Mc Monferrato! Alla sua seconda edizione svoltasi sul crossodromo di Vercelli, dove tantissimi piloti e appassionati si sono riversati per questa giornata di sport del sodalizio Casalese. Una giornata perfetta, a partire dalla buona cucina, di tutte le “ragazze” del Mc Monferrato che, oltre a passare tutto l’anno a fare da supporter a noi piloti, hanno preparato spettacolari manicaretti per tutte le ottanta persone che hanno preso parte alla giornata. Un altro ringraziamento va ai gestori della pista di Vercelli,che ci hanno preparato la pista in maniera impeccabile, perfetta, e in particolare a Mattia che ci ha seguito in tutte le nostre richieste. Infine un ringraziamento va a tutte le persone che hanno voluto partecipare a questo evento, insieme a tutto la staff del Mc Monferrato, per far crescere sempre di più la nostra “famiglia dei cuori a scoppio”, che è il fondamento su cui è nato e si basa il nostro moto club. Grazie a tutti !!!