2° Edizione Allenamento Collegiale Mc Monferrato

Crossodromo di Vercelli

Mc Monferrato

Vercelli (VC) - Domenica 9 ottobre sul crossodromo di Vercelli si terra la seconda edizione dell'Allenamento Collegiale per tutti i piloti del MotoClub Monferrato, in possesso di licenza Agonistica e Sport. Il programma della giornata prevede: 8:30 / 9:00 ritrovo-iscrizione 10:30 Prima sessione di allenamento 12:00 Seconda sessione di allenamento Al termine per chi vuole, pranzo tutti insieme piloti e accompagnatori, mentre al pomeriggio tutti liberi di girare individualmente (solo per chi è sobrio!!!). E' espressamente gradita la maglia ufficiale da gara del Motoclub. Per un fattore puramente organizzativo ENTRO e NON OLTRE martedì 4 ottobre abbiamo bisogno di sapere il numero di piloti che partecipano e i rispettivi accompagnatori che si fermano a pranzo. Potete comunicarlo o sul forum del sito, nella sezione “news e aggiornamenti” sotto la voce “2° edizione allenamento collegiale” o da Motoforniture Codrino, Grazie.