2° Regionale FMI MX2

Pista di Trofarello

Da sx Marangon - De Marchi - Reale - Zavattaro - Celestino- Lupano - Guidotti

Trofarello (TO) - Pioggia aria e freddo non hanno fermato la seconda prova del campionato Regionale FMI MX2 corsa domenica 11 aprile sul sabbioso tracciato Torinese di Trofarello. La mattinata è iniziata con una pioggia battente e un forte vento che non ha risparmiato i piloti per tutte le prove cronometrate. Fortunatamente il tempo ha dato tregua per l’inizio delle manche, i piloti del Mc Monferrato hanno cercato di tenere testa, soprattutto, ai crossisti Torinesi, che su questo tracciato non hanno rivali, e sono riusciti a ottenere ottimi piazzamenti. Numerosi, come sempre, i conduttori della MX2 Territorriali, hanno nuovamente dovuto ricorrere alla suddivisione in tre manche di qualificazione. MX2 Territoriali gruppo A: 13° Guidotti Giancarlo, 33° De Marchi Andrea. MX2 Territoriali gruppo B: 11° Zavattaro Stefano, 33° Marangon Marco. MX2 Territoriali gruppo C: 6° Reale Michele, 7° Lupano Alberto, 18° Canepa Alessandro, 27° Carniato Marco. MX2 Mayor: 20° Imarisio Adriano. MX2 Nazionali: 18° Celestino Alessandro. Il prossimo appuntamento per quanto riguarda il motocross, sarà per Domenica 25 aprile sul crossodromo di Valmanera (Asti) per la seconda prova di campionato Provinciale FMI. Mentre per l’enduro, il Mc Monferrato organizza un uscita per i giovani piloti domenica 18 aprile, per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.motoclubmonferrato.it o da Motoforniture Codrino in Corso Valentino.