34° Edizione 10 Ore a Coppie

10 Ore a Coppie

Da Sx Micheletti Marco e Matteo - Barone - Furlan - Lupano - Lana - Zavattaro - Celestino - Imarisio - De Marchi

Farigliano (CN) - Domenica 29 agosto si e disputata la 34° edizione della ormai famosissima gara di enduro “10 ore a coppie” organizzata dal Mc Major Motor a Farigliano. I piloti del Mc Monferrato come consuetudine non si sono fatti attendere e si sono presentati con ben dieci piloti, divisi in quattro coppie e due marathon. Il giro era composto da una prova in linea da ripetere tre volte, una prova fettucciato da ripetere quattro volte, per ciascun pilota e ad ogni giro un trasferimento di circa 35 Km molto tecnico e divertente, per poi concludere la giornata con la prova di cross finale suddivisa per cilindrata. Il Moto Club Monferrato con i suoi portacolori è così sceso in gara: Categoria 125cc a 2 tempi: Lupano Alberto e Zavattaro Stefano su Honda Cre 125, 48° posto assoluto e 6° di classe. Categoria fino 450cc a 4 tempi: Imarisio Adriano e De Marchi Andrea su Honda Crf-e 450, 42° posto assoluto e 10° di classe; Furlan Roberto e Lana Giampiero su Ktm Exc 400, 59° posto assoluto e 17° di classe; Celestino Alessandro e Barone Marco su Ktm Exc 450, 52° posto assoluto e 13° di classe. Categoria Marathon: Micheletti Marco su Ktm Exc 250 2T costretto al ritiro per noie meccaniche, e Codrino Fabio su Ktm Exc 250 4T, 33° posto assoluto e 5° di classe, il quale nella manche finale di cross, dopo una rovinosa caduta, per contendersi la terza posizione, si è procurato la rottura della tibia. A Fabio vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione. I piloti del Mc Monferrato scesi in gara alla 10 ore vogliono ringraziare del caloroso tifo dei soci e amici accorsi per l’evento, ma soprattutto delle pazienza e dell’aiuto delle varie mogli e morose che tutti gli anni ci seguono e ci supportano con entusiasmo in tutte le gare.